Direzione Italia nominato il nuovo coordinamento a San Vito dei Normanni

SAN VITO DEI NORMANNI- Si  organizza Direzione Italia nella provincia di Brindisi. Il movimento di Fitto ha individuato anche a San Vito dei Normanni i rappresentanti del coordinamento cittadino. Il coordinatore , Enzo Nigro, il senatore Vittorio Zizza, coordinatore provinciale DI,  Alberto Magli componente dell’Assemblea Nazionale e Vincenzo Attore, hanno definito le figure con le quali si porteranno avanti le proposte del movimento sul territorio.

“ Un gruppo di amici , professionisti, rappresentanti della società civile di indubbia moralità- spiega Nigro- Con questo coordinamento si coniuga la volontà dei giovani a conoscere e impegnarsi nell’arte della politica e quella della gente di comprovata esperienza nell’amministrare la cosa pubblica.  Sono tutte figure che rappresentano la società civile e sono felice di poter condividere con tutti loro questo progetto che vedrà San Vito e i suoi cittadini protagonisti. L’impegno sarà costante e non limitato nell’imminenza delle campagne elettorali. La speranza è quella di far tornare la passione alla partecipazione popolare, critica, costruttiva per il bene comune. Auguro a tutti buon lavoro. Ci impegneremo molto con passione e dedizione”.

Il coordinamento è così composto:
tesoriere Francesco Locorotondo, responsabile organizzativo Danilo Valente, responsabile giovani Mirko Caramia, alle attività produttive Raffaele Pastore, alle politiche sociali e volontariato Giuseppe De Benedictis, urbanistica, trasporti e infrastrutture Giuseppe Urgese, di ambiente, agricoltura e green economy Denny Greco, sicurezza affidata a Giuseppe Gioia Marrazzo, pubblica istruzione Piero D’Errico, Turismo Sandra Lillo, lavoro, innovazione e rapporti con i sindacati Luigi Locorotondo, alle politiche giovanili Raffaella Celino, pari opportunità Vita Ciracì, immigrazione Salvatore Carlucci, sport Mimmo Zurlo e sanità Maria De Pasquale.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*