BRINDISI- Disavventura per il direttore dell’ufficio postale del rione Perrino a Brindisi. Questo pomeriggio intorno alle 16,30 non riusciva più ad uscire dall’ufficio. Il dipendente di Poste italiane è rimasto bloccato all’interno. Le porte automatiche non si aprivano. Vano ogni tentativo. Alla fine il direttore è stato costretto a chiamare i vigili del fuoco già alle prese con gli interventi in tutta la provincia per il maltempo. Una squadra si è recata sul posto ed è riuscita a sbloccare le porte.
BrindisiOggi
Ci sono tanti uffici postali quindi si è liberi di scegliere. I rapporti interpersonali sono soggettivi. Dire “lavativi” é un’affermazione che non compete all’utente che saltuariamente ha occasione di usufruire dei servizi. É una visione personale che non da` il diritto di offendere pubblicamente per rispetto al lavoro. Se si hanno osservazioni o lamentele sono a disposizione diversi mezzi a tutela dell’utente. Occasionalmente mi capita di frequentare anche questo ufficio e non ho mai riscontrato nulla di diverso da altri se non, forse, un atteggiamento un po’ più diretto e confidenziale probabilmente dovuto alla caratterizzazione rionale dello stesso. Il mal funzionamento delle porte, comunque, non dipende da questo. Cordialità al Direttore e tutto il personale.
La posta piu ďisorganizzata di brindisi,con il piú alto tasso di lavativi. Mi dispiace x il direttore ,che in realta sembra l unico a essere produttivo. Chi proprio doveva rimanere bloccatasarebbe dovuta essere l impiegata con i capelli rossi…la piú antipatica di tutte le poste italiane