BRINDISI- Saranno girate a largo della diga di Punta Riso alcune scene del remake di Point Break, famoso film che nel 1991 vedeva come protagonisti Patrick Swayze e Keanu Reeves.
La pellicola sarà diretta da Ericson Core, la sceneggiatura è firmata da Kurt Wimmer, che produce il film insieme a Chris Taylor, Michael DeLuca, Andrew Kosove e Broderick Johnson.
La produzione ha già contattato il comune di Brindisi informando così l’amministrazione di quanto accadrà nei prossimi mesi.
Il film originale , molti lo ricorderanno, era ambientato sulle assolate spiagge americane e raccontava di un agente dell’FBI che si infiltrava in una squadra criminale appassionata di surf. Il remake va oltre e trascina i protagonisti nel mondo degli sport estremi, da quelli in acqua a quelli in montagna.
La costa brindisina ed in particolare la diga di Punta Riso è stata ovviamente scelta come location per le scene in acqua. Non solo , voci ben informate fanno sapere che la produzione ha già prenotato 200 posti nelle strutture ricettive del nostro territorio ed ha chiesto all’amministrazione comunale di poter utilizzare l’ex convento di Santa Chiara per i casting che si svolgeranno a Brindisi. Dunque chiunque abbia velleità artistiche e doti recitative potrà fare i provini come comparsa nel film.
Per le riprese del remake è stato anche già affittato un mega yacht.
I protagonisti del nuovo Point Break saranno Edgar Ramirez e Luke Bracey nei ruoli che furono di Patrick Swayze e Keanu Reeves.
Le riprese del film dovrebbero cominciare il 26 giugno, ancora non si sa quando verranno girate le scene lungo la diga di Punta Riso. Una notizia è certa , il regista ha particolarmente apprezzato il nostro mare e la nostra terra. Il set dopo le riprese a Brindisi si sposterà nel profondo Salento a Castro.
Lucia Pezzuto
vorrei fare una comparsa..
Piacerebbe anche a me, avere una particina nel film! Grazie
Mi chiamo mirko mano nato il.02/05/1990 Sono interssato a fare l attore in questo vostro set cinematografico sono molto capace.Grazie attendo risposta
e mica lo produce questo giornale il film ahahahahahah Attendi, attendi MIrko