I dieci minuti di Renzi a Brindisi – il Video

BRINDISI- Arriva in stazione a Brindisi intorno alle 15,40. Giusto il tempo di salutare i simpatizzanti, fare qualche foto con i giovani democratici. Poi è salito in auto ed è andato a San Vito dei Normanni dove era prevista la sua visita ai laboratori dell’ex Fadda. Non erano in tanti ad attenderlo. C’erano gli amministratori dei vari comuni della provincia di Brindisi, il ministro Teresa Bellanova, i parlamentari Tomaselli e Mariano e il consigliere regionale Fabiano Amati. Circa un centinaio di persone non di più.  E’ finito più volte sotto i microfoni della stampa ma almeno a Brindisi non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Fuori in piazza Crispi c’è stato qualche momento di tensione per le proteste di tre o quattro manifestanti.

Renzi in questi giorni sta attraversando l’Italia in treno, un modo per avere il contatto con il paese reale. Così è stato spiegato più volte.

BrindisiOggi

Il treno di Renzi fa tappa a Brindisi. Momenti di tensione fuori dalla stazione ferroviaria per una decina di manifestanti. Il segretario nazionale del PD non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Biyernes, Oktubre 20, 2017

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*