Dichiara in ospedale un incidente domestico, muore dopo poco, la Procura indaga per omicidio

BRINDISI- Era arrivata in ospedale con delle ferite che aveva dichiarato fossero dovute ad un incidente domestico, ma una donna brindisina di 68 anni, Rita Bove non ce l’ha fatta. E’ morta ieri nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi. Ma qualcosa agli investigatori non quadra. La procura ha avviato un’inchiesta per omicidio preterintenzionale, con dei forti sospetti su quello che è stato dichiarato al momento del ricovero, quando è stato raccontato di un “incidente domestico” di cui era rimasta vittima la donna.
I carabinieri di Brindisi stanno compiendo accertamenti sulla sua morte e su una presunta lite con un schiaffo che avrebbe ricevuto la 68enne prima del ricovero in ospedale avvenuto il 12 ottobre scorso. Sul registro degli indagati è stato iscritto il figlio, si tratterebbe di un atto dovuto finalizzato all’esecuzione dell’autopsia.
Qualche maggiore dettaglio potrebbe venir fuori proprio dall’esame autoptico, che si svolgerà nelle prossime ore, domani mattina il pm Chimienti conferirà l’incarico al medico legale Antonio Carusi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*