Devastati gli spogliatoi del PalaMelfi al rione Casale, danni per migliaia di euro

BRINDISI- Devastati gli spogliatoi del PalaMelfi al rione Casale di Brindisi, danni per migliaia di euro.

E’ accaduto durante la notte scorsa, qualcuno ha fatto irruzione all’interno del palazzetto accanendosi contro gli spogliatoi ed i bagni per i diversamente abili. Rotti gli armadietti e le panche, seriamente danneggiati anche i lavandini e le docce al punto da costringere le locali squadre di basket e volley che utilizzano abitualmente la struttura a fare gli allenamenti altrove.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Digos che ora indagano per identificare i responsabili ma soprattutto per capire se dietro questo gesto ci sia una finalità precisa o qualcuno nel mirino.

Sono tante le società sportive che utilizzano la struttura per gli allenamenti, dalla società di basket Assi, il cui presidente è il consigliere regionale di Sviluppo e Lavoro Giovanni Brigante, alla società di pallavolo femminile, New Volley, il cui presidente è Toni Muccio, il consigliere comunale di Ncd.

Quest’ultimo in particolare è stato vittima di un attentato incendiario qualche settimana fa. L’automobile intestata alla moglie è stata data alle fiamme proprio sotto la loro abitazione, un episodio ancora tutto da chiarire e sul quale sono in corso le indagini.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*