SAN VITO DEI NORMANNI- Incendio questa notte all’interno del camping Baia di Pantanagianni. Le fiamme distruggono quattro mini appartamenti e quattro roulotte, una quinta solo in parte danneggiata, distrutta anche una struttura in legno.
Un bilancio pesantissimo di quello che sembra essere un incendio doloso.
Il rogo è stato segnalato ai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi intorno alle 3.40 di questa notte. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.
Il camping era chiuso e dovrebbe riaprire per la stagione estiva il prossimo primo maggio. Nessuno avrebbe visto niente e non vi è guardiania.
Il rogo è stato devastante, distrutti completamente quattro mini appartamenti, quattro roulotte, danneggiata una quinta e distrutta dalle fiamme anche una struttura di legno. Si esclude il circuito elettrico, la corrente era staccata. Tuttavia i carabinieri che stanno conducendo le indagini non hanno trovato ancora elementi che confermano il dolo benchè sia questa l’ipotesi più accreditata.
Lu.Pez.
Ma ……. Fatemi capire ,il camping Baia dove si trova sul territorio di S.vito (che da quel che so non ha costa) o sul territorio di Carovigno?
Questo nell’arco di 20 giorni e il secondo incidente, nel primo hanno danneggiato circa 20 caravan, rubando l’impossibile dall’interno.Posso credere che non sono scorribande occasionali ma vera e propia attività criminale.Peccato perché la struttura è veramente bella e pulita.
E se fosse autocombustione…..?