Deiezioni canine, blitz della municipale: multe sino a 100 euro

ITS mobilità

BRINDISI – Controlli a raffica, questa mattina (10 marzo): due pattuglie della polizia Municipale di Brindisi rigorosamente in borghese hanno sanzionato diversi proprietari di cani che non hanno raccolto le deiezioni dei deiezioni canine brindisi 3propri cani.

Sono ben 12 i padroncini controllati e 6 le multe elevate, per importi che vanno dai 50 ai 100 euro. I controlli si sono concentrati in piazza Sapri, all’interno del parco del Cillarese e nella zona residenziale di piazza deiezioni canine brindisi 2Zizzi.

Tre realtà urbane dove la presenza di cani al guinzaglio o liberi nello scorrazzare è quotidiana come le segnalazioni di cittadini, che sempre più spesso si trovano a pagare le conseguenze delle condotte poco ortodosse di padroni di cani che non raccolgono le deiezioni dei loro amici a quattro zampe.

BrindisiOggi

7 Commenti

  1. Consiglierei anche vicino alla scuola collodi ogni mattina e un campo minato con I bambini e genitori che camminano a slalom I bidelli quasi ogni mattina puliscono vicino all entrata ma non mi sembra giusto che devono pulire lo schifo che hai fatto tu

  2. Mi rivolgo alla polizia municipale di Brindisi chiedo con gentilezza di farsi un giro all’ esterno del parco di bozzano tutte le mattine e ne ricaverete l’ importo dell’ IMU DEGLI ITALIANI X QUANTA C’È NÉ. …GRAZIE! !!!

  3. Signori
    Vigili x favore venite a farvi una passeggiata in via torpediniera Perseo dove vi sono deiezioni di tutte le taglie del quartiere sciaia uno schifo una vergogna. Grazie

  4. prevenire è meglio che curare dunque perché non istituire controlli quotidiani? Non si deve limitare alla notizia del giorno

  5. ….eppur qualcuno ogni tanto si ricorda dei cittadini indisciplinati…..ma non deve essere un caso sporadico…i controlli siano fatti sempre…sia in città che in periferia (vds i quartieri limitrofi dove regna l’inciviltà…..)….
    potrebbe essere nuova linfa x le casse del comune……

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*