Degrado nel dormitorio, a lavoro per ripristinare le condizioni igienico-sanitarie

BRINDISI- Opera di bonifica al dormitorio degli immigrati in viale provinciale San Vito. Vigili urbani in azione da questa mattina per ripristinare le condizioni igienico sanitarie della struttura. I controlli proseguono dopo il blitz di ieri da parte delle forze dell’ordine nell’edificio di proprietà del Comune gestita da una cooperativa.

Verifiche sono in corso su altri 10 motorini trovati nell’area esterna l’edificio. Allo stato oltre 20 sono stati portati a rottamazione dei quali nulla né numeri del telaio , né certificato di circolazione.  .

 Intanto si procede alla rimozione delle masserizie gettate all’esterno, riempiti due grossi cassoni con quintali roba e scarti di varia natura e genere . “L’azione di bonifica –spiega il comandante Teodoro Nigro- al momento esterna il manufatto edilizio – rientra nell’opera indispensabile di riconduzione a normali condizioni di vivibilità l’intera struttura comunale . E’ evidente che dopo tale azione ricognitiva e di bonifica esterna , si avrà cura , con gradualità , di contenere quanto presente all’interno del “capannone” ivi incluso quanto in relazione all’aspetto delle presenze .”

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Ho ritrovato grazie ai VV.UU la mia bicicletta Atala che mi era stata rubata qualche mese fa dal mio garage in via Vespasiano. Ho rinunciato, in assenza di denuncia (per rispetto agli organi di polizia) a riprenderla date le condizioni in cui l’ho rinvenuta. Mi viene da pensare a cosa sarebbe andato incontro l’ attuale proprietario della mia amata bici? A nessuna condanna, chi ci rimette da tutto questo libertinaggio sono sempre gli onesti cittadini.

  2. “……di contenere quanto presente all’interno del “capannone” ivi incluso quanto in relazione all’aspetto delle presenze .”…..Sarebbe a dire? Boh….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*