BRINDISI- Davide, Sarah e Giulia, tre vite spezzate all’improvviso, di loro gli amici ricorderanno gli ultimi momenti di gioia trascorsi ad una festa tra musica e risate.
Davide, 19 anni, si era diplomato lo scorso anno presso l’Istituto superiore Giorgi di Brindisi, viveva al quartiere Sant’Angelo e aveva un passato da atleta. Sino al 2017 aveva militato nella società società SSD Brindisi FC, amava il calcio. A lui oggi proprio la società biancazzurra dedica il suo pensiero: “Nel terribile incidente stradale, avvenuto questa notte sulla stradale provinciale di San Pietro Vernotico, nei pressi di Cellino San Marco, è venuto a mancare Davide Cazzato. Brindisino, classe 1999, centrocampista dai piedi buoni, cresciuto nelle nostre giovanili, ne ha fatto parte fino al 2017, successivamente per sua scelta, nonostante la società fece di tutto per trattenerlo, volle fare esperienza in Prima Categoria con il San Pietro Vernotico. Davide, era un ragazzo solare, sempre con il sorriso sulle labbra e con la battuta pronta- scrive- La società SSD Brindisi FC amareggiata per la triste notizia, si stringe al dolore della famiglia Cazzaro, dando loro le più sentite condoglianze. Nello stesso incidente, purtroppo, sono morte altre due giovani ragazze, Sara Pierri di 18 anni e Giulia Capone di 17. La società SSD Brindisi FC è vicina al grande dolore che ha colpito le famiglie Pierri e Capone. Anche a loro sentite condoglianze”.
Viveva a Tuturano, invece , Sarah Pierri, 18 anni, frequentava l’istituto superiore Morvillo Falcone di Brindisi. La sua bacheca facebook oggi è invasa dai messaggi dei suoi amici: : “Con tutti gli alti e bassi che abbiamo mai potuto avere la tua perdita mi ha comunque spezzato il cuore..ciao amica mia,governa anche lassù..tvb”. E ancora: “Mi sveglio una mattina e non ci sei più… che scherzo è questo Sara mi? Torna qua e torniamo a prenderci in giro.. torna qua, per favore”.
Giulia Capone, 17 anni, viveva a San Pietro Vernotico, frequentava l’istituto superiore Alberghiero di Brindisi, aveva una passione per il ballo. Era una ragazza dolce ,dicono gli amici, dal sorriso ammaliante.
I funerali di Davide Cazzato si celebreranno domani pomeriggio alle 15.30 presso la Chiesa Spirito Santo al quartiere Sant’Angelo di Brindisi, il corteo funebre partirà dalla casa dove il giovane viveva con la famiglia in via Aleandro. Mentre il funerale di Sarah Pierri, che viveva a Tuturano, avrà luogo nella Chiesa Santissima Addolorata , alle 16. Il funerale di Giulia si terrà a San Pietro Vernotico alle 16 presso la Chiesa Madre.
BrindisiOggi
Commenta per primo