Danneggiamento, lesioni e spaccio di droga, 3 anni, 3 mesi e 27 giorni per un 30enne

OSTUNI- Danneggiamento, lesioni e spaccio di droga, 3 anni, 3 mesi e 27 giorni per un 30enne.

Gli agenti del commissariato di Ostuni hanno tratto in arresto George Berariu, condannato a scontare in carcere la pena definitiva di anni 3, mesi 3 e giorni 27 di galera per la commissione di fatti di reati compiuti dal 2010 sino ad oggi.

Nel 2010 il 30enne fu tratto in arresto nella flagranza del reato di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni personali aggravate. Nel  2011, invece,  è stato sempre tratto in arresto dagli agenti del Commissariato della Città Bianca per il reato di spaccio di droga, nello specifico eroina.

Nuove manette ai polsi ancora nel 2014, dove, a seguito di complessa ed articolata attività d’indagine, furono dimostrate le sue responsabilità in un nutrito giro di ricettazione di materiale di provenienza illecita, gestito in concorso con altri soggetti.

Nei giorni scorsi,  è arrivato il  conto da saldare con la giustizia e l’emissione da parte dell’autorità giudiziaria brindisina dell’ordine di esecuzione affidato agli investigatori del Commissariato ostunese, che  tra l’altro hanno condotto le  varie indagini dai cui  è scaturita la condanna dell’uomo.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*