BRINDISI- Danneggia tre auto parcheggiate e scappa via. Ma la polizia municipale scopre l’autista indisciplinato lo denuncia e gli sequestrata l’auto. È accaduto ieri pomeriggio al rione Casale, in via Ammiraglio Cagni. Protagonista un brindisino di 44 anni, A.G. (le iniziali del suo nome) già noto ai vigili urbani.
Era alla guida di una BMW modello M3 , di grossa cilindrata, una volta imboccata via A. Cagni la vettura ha sbandato ed ha urtato violentemente due auto in regolare sosta, poi con ulteriori manovre in retromarcia è andato a finire su un’altra auto. La stessa Bmw è rimasta danneggiata. L’uomo è fuggito via.
Ma alcuni testimoni, qualcuno aveva anche preso la targa, hanno allertato la polizia municipale. Attivate le indagini l’auto è stata ritrovata nel posto auto del condominio in cui risiede il conducente , che nel frattempo aveva lasciato la vettura e preso una bicicletta. Rintracciato l’autista è stato sopposto presso l’ospedale Perrino agli esami clinici per verificare lo stato psico – fisico . Dalle analisi è emerso che aveva fatto uso cannabis. Il 44enne è stato denunciato e l’auto è stata sequestrata
Brindisioggi
Commenta per primo