D’Amore torna alla presidenza della Confesercenti

BRINDISI- Toni D’Amore torna alla presidenza della Confesercenti Brindisi. D’Amore si era dimesso dal suo incarico qualche mese fa per partecipare alla campagne elettorale delle politiche del 2013 che lo hanno visto candidato nella lista del Mir . il risultato non gli ha permesso di conquistare un posto a Roma, e ieri l’assemblea elettiva e l’Associazione Confesercenti Provinciale di Brindisi lo ha eletto all’unanimità. D’Amore ha assicurato il suo impegno per la realizzazione di lavori e progetti nei prossimi quattro anni. Nella stessa giornata si è svolto il convegno dal titolo:“Il commercio nella crisi: strategie, prospettive e ruolo delle Associazioni di Categorie”
All’incontro erano presenti oltre al presidente del Consiglio Comunale , Luciano Loiacono, e il rappresentante della giunta della Camera di Commercio, Emanuele Sternativo, anche i sindacati e diversi sindaci e assessori della provincia di Brindisi.
Dopo la relazione del Prof. Damiano Mevoli dell’Università del Salento, ha concluso il dibattito l’Assessore alle Attività Produttive, Raffaele Iaia.

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*