BRINDISI – Si terrà venerdì 27 maggio alle 18 la presentazione del libro di Carmine Dipietrangelo, “Brindisi nel bene e nel male – punti di vista di un militante della sinistra”, edito dalla Hobos e dalle Edizioni Futura (Italgrafica di Oria, 12 euro). Ospite d’eccezione, Massimo D’Alema.
Insieme a lui, in qualità di presidente della Fondazione Italianieuropei, commenteranno il libro con l’autore anche Giuseppe De Tomaso, il direttore de “La Gazzetta del Mezzogiorno”.
Il libro, edito dalla Hobos, è disponibile in libreria e nelle edicole più importanti della città e si presenta come una selezione di “punti di vista”: articoli, commenti su vari temi che riguardano la politica, l’economia e le diverse problematiche della realtà brindisina.
Si passa dall’urbanistica alla crisi del sistema industriale, passando per lo sviluppo della città, raccolti in un arco temporale che va dal 2012 sino a poche settimane fa ed editi su diversi siti e quotidiani locali.
BrindisiOggi
Forse nel libro finalmente Dipietrangelo spiegherà il suo coinvolgimento nel processo ASL contro Corso da parte del Mar. Senatore dei Carabinieri.
Sicuramente presentando il libro si risolveranno tutti i problemi di Brindisi. Dipitrangelo torna a misciagni.