BRINDISI – Dal 4 maggio aperti anche ai Brindisi alcuni parchi cittadini. L’annuncio è del sindaco Riccardo Rossi, Saranno aperti il Cesare Braico, il parco Cillarese, parco Di Giulio e parco Buscicchio. Ingressi contingentati con orario di apertura dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 20. Ovviamente bisognerà rispettare il decreto del governo: niente assembramenti, e si può fare solo sport individuale. Non si possono utilizzare i giochini dei parchi o i campi di gioco.
In particolare per il parco Cesare Braico, di via Appia, sarà consentito accedere a 250 persone contemporaneamente; al parco Di Giulio, di via Buozzi, a 250 persone contemporaneamente; al parco Buscicchio, di via Mantegna, a 100 persone contemporaneamente: al parco Cillarese, di via Provinciale per San Vito, a 500 persone contemporaneamente.
All’interno dei parchi sono previste le seguenti prescrizioni: sono vietati gli assembramenti e occorre mantenere la distanza di almeno un metro tra le persone. Non è permesso svolgere attività ludica o ricreativa; la pratica sportiva o motoria individuale è consentita, sempre mantenendo la distanza interpersonale, che aumenta a due metri per chi pratica sport; i minori e le persone non completamente autosufficienti possono essere accompagnati da una persona; è vietato l’accesso alle aree gioco per bambini; è prevista la chiusura dei bagni pubblici; è vietato l’uso sportivo dei campi da gioco (basket, calcetto, ecc.) ove presenti.
Parchi aperti a Brindisi dal 4 maggio con ingressi contingentati
Δημοσιεύτηκε από Brindisi Oggi στις Σάββατο, 2 Μαΐου 2020
Commenta per primo