ORIA – Ritorna dietro le sbarre Damiano Matarrelli 36enne di Oria: l’uomo è stato raggiunto da un ordine di sostituzione della custodia cautelare degli arresti domiciliari con quella in carcere. Il provvedimento è stato emesso dall’ufficio di Sorveglianza di Lecce.
Il 5 maggio scorso il 36enne, già agli arresti domiciliari, era stato sorpreso a rubare con altri due uomini 80 metri di fili di rame dalle luminarie in fase di smontaggio che erano in piazza a Oria. Il pm, però, gli aveva concesso i domiciliari. L’arresto fu eseguito grazie alla collaborazione di un carabinieri in licenza che quella sera si trovava a passeggiare per le vie del centro di Oria. Il militare dell’Arma chiamò subito i colleghi della locale stazione che procedettero ad ammanettare i tre ladri.
Il provvedimento è scaturito poiché Matarrelli è stato sorpreso in flagrante di reato mentre era ancora detenuto sotto il regime dei domiciliari per un altro reato. Il 36enne dopo le formalità di rito è stato associato alla casa di circondariale di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo