Da un controllo dei documenti sbucano spinello, hashish e marijuana, nei guai un 19enne

FASANO –Lo fermano per un consueto controllo dei documenti, e sbucano diversi tipi di droghe. In casa, il giovane aveva anche altra droga. Ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Fasano è bastato per arrestare, in flagranza di reato, Cataldo Martellotta, 19enne del posto. Per il giovane l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari erano impegnati nei consueti controlli finalizzati al contrasto di uso e spaccio di droga, quando hanno notato Martellotta. Lo hanno fermato e chiesto i documenti. Il giovane, che camminava per le vie di Fasano, aveva uno zainetto. Quando i militari ne hanno controllato il contenuto, ecco che sono sbucati uno spinello, 3 dosi di marijuana e 15 dosi di hashish.

È bastato questo per procedere con una perquisizione domiciliare, dove i militari hanno trovato altre 7 dosi di hashish, 9 di marijuana e tutto l’occorrente per preparare e confezionare le droghe, pronte per essere messe sul mercato, tra cui un bilancino di precisione.

I militari hanno sequestrato tutto, droghe e strumenti, e hanno arrestato Martellotta, che dopo le formalità di rito, è stato ricondotto nella sua abitazione, dove sconterà gli arresti domiciliari.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*