Dà in escandescenza danneggia auto e ferisce due carabinieri ed un agente di polizia, arrestato

BRINDISI- Dà in escandescenza danneggia auto e ferisce due carabinieri ed un agente di polizia intervenuti per calmarlo.

E’ accaduto questa notte intorno alle 4 in via Marco Pacuvio nei pressi del teatro Verdi a Brindisi.

L’uomo, M.P. 33enne brindisino, in preda ad una sorta di delirio ha cominciato a scagliarsi contro le auto parcheggiate e contro la gente che si trovava ancora nei pressi dei locali notturni. E’ scattato subito l’allarme. Sul posto una pattuglia delle volanti e due carabinieri che hanno cercato di calmare l’uomo e riportarlo alla ragione. Per tutta risposta il 33enne ha aggredito fisicamente i militari . Due carabinieri ed un agente di  polizia sono finiti in ospedale.

L’uomo è stato arrestato e condotto in questura, da qui su disposizione del pm di turno il 33enne è stato riportato presso la sua abitazione e sottoposto al regime dei domiciliari. L’uomo ha già altri precedenti penali alle spalle.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. SOLO SE AMMAZZI QUALCUNO VIENI ARRESTATO,FORSE QUESTO SOGGETTO LA PROSSIMA VOLTA AMMAZZERA’ QUALCUNO,IN ALTRI PAESI VENIVA CONTENUTO A COLPI DI MANGANELLO.I POLIZIOTTI HANNO PAURA CHE VENGONO AMMONITI DAI SUPERIORI PER ECCESSO DI DIFESA DEVONO FARSI BASTONARE COME E’ SUCCESSO.

  2. ASSURDO….QUESTO MENA TUTTI ANCHE LE FORZE DELL’ORDINE E LO ACCOMPAGNANO A CASA…ECCO PERCHE’ L’ITALIA E’ LA MANNA DEI DELINQUENTI.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*