BRINDISI- Dà in escandescenza danneggia auto e ferisce due carabinieri ed un agente di polizia intervenuti per calmarlo.
E’ accaduto questa notte intorno alle 4 in via Marco Pacuvio nei pressi del teatro Verdi a Brindisi.
L’uomo, M.P. 33enne brindisino, in preda ad una sorta di delirio ha cominciato a scagliarsi contro le auto parcheggiate e contro la gente che si trovava ancora nei pressi dei locali notturni. E’ scattato subito l’allarme. Sul posto una pattuglia delle volanti e due carabinieri che hanno cercato di calmare l’uomo e riportarlo alla ragione. Per tutta risposta il 33enne ha aggredito fisicamente i militari . Due carabinieri ed un agente di polizia sono finiti in ospedale.
L’uomo è stato arrestato e condotto in questura, da qui su disposizione del pm di turno il 33enne è stato riportato presso la sua abitazione e sottoposto al regime dei domiciliari. L’uomo ha già altri precedenti penali alle spalle.
BrindisiOggi
SOLO SE AMMAZZI QUALCUNO VIENI ARRESTATO,FORSE QUESTO SOGGETTO LA PROSSIMA VOLTA AMMAZZERA’ QUALCUNO,IN ALTRI PAESI VENIVA CONTENUTO A COLPI DI MANGANELLO.I POLIZIOTTI HANNO PAURA CHE VENGONO AMMONITI DAI SUPERIORI PER ECCESSO DI DIFESA DEVONO FARSI BASTONARE COME E’ SUCCESSO.
ASSURDO….QUESTO MENA TUTTI ANCHE LE FORZE DELL’ORDINE E LO ACCOMPAGNANO A CASA…ECCO PERCHE’ L’ITALIA E’ LA MANNA DEI DELINQUENTI.