Da Brindisi a Latiano per molestare la ex moglie: arrestato 39enne

LATIANO – Da mesi – come accertato dai carabinieri – avrebbe fatto su e giù da Brindisi a Latiano per molestare la ex moglie. Ieri, dopo l’ennesimo episodio un 39enne brindisino è finito in manette per atti persecutori. Dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Per motivi familiari la donna si trova in una comunità di Latiano ecco il motivo per il quale il brindisino si recava quasi tutti i giorni nel piccolo paese della provincia di Brindisi. Le indagini sono andate avanti diverse settimane dopo la segnalazione ai militari dell’Arma da parte della vittima. Secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori, il 39enne avrebbe minacciato più volte la ex procurandole uno stato di ansia e paura.

Ieri mattina, l’ennesimo episodio. L’uomo si è presentato presso la comunità molestando nuovamente la donna, ma questa volta è stato sorpreso sul fatto dai carabinieri della stazione di Latiano – al comando del comandante Luigi D’Oria.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*