BRINDISI – Il senatore Euprepio Curto è il nuovo coordinatore provinciale dell’Udc di Brindisi. La nomina è stata fatta dal segretario regionale del partito, onorevole Salvatore Ruggeri. Curto prende il posto dell’onorevole Luciano Sardelli.
Il senatore francavillese ritorna quindi nel partito dell’Udc. Lui che è originario di Alleanza nazionale e dopo un breve passaggio in Fli ecco che riprende in mano le redini dell’Ud di Brindisi.
“Il particolare momento politico che il Paese sta attraversando richiede – ha affermato Ruggieri – che l’Udc sviluppi un’azione maggiormente incisiva sul territorio, in grado di aggregare tutti i moderati che si riconoscono nei nostri valori popolari e di centro”.
“Per questo – ha continuato – riteniamo che l’esperienza politico-amministrativa di Euprepio Curto, già senatore della Repubblica e attuale consigliere regionale, che ha già ricoperto l’incarico di segretario provinciale Udc a Brindisi, rappresenti un contributo indispensabile per il nostro Partito e possa portare a risultati lusinghieri a vantaggio di tutta la comunità brindisina sin dalle prossime scadenze elettorali, regionali e amministrative. Allo stesso tempo ingraziamo l’on. Luciano Sardelli che ha ricoperto tale incarico fino ad oggi, e che continuerà nel proprio impegno per il partito nella segreteria provinciale di Brindisi”.
Auguri di buon lavoro a Euprepio Curto, a nome proprio e del Gruppo regionale, sono giunti anche dal presidente Salvatore Negro: “In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare le doti umane e politiche di Uccio Curto al quale ci legano comuni valori e con il quale abbiamo condiviso tante battaglie in Consiglio regionale. La sua esperienza e la sua professionalità sono state un punto di riferimento certo per tutti noi in questa legislatura. Allo stesso tempo esprimiamo un sentito ringraziamento all’on. Luciano Sardelli che ha guidato la segreteria provinciale fin ad oggi in un momento particolarmente difficile per la credibilità della politica, certi che continuerà nel proprio impegno a vantaggio del partito e del territorio”.
BrindisiOggi
Commenta per primo