Cursi e Pisanelli passano con Consales?

BRINDISI– Potrebbe allargarsi la maggioranza di centrosinistra a Palazzo di città. Indiscrezioni parlano di un passaggio dei due consiglieri di Fli, oggi all’opposizione, nella maggioranza Consales. Si tratta di Massimiliano Cursi e Antonio Pisanelli eletti nella lista di Fini. Dopo Ferruccio Di Noi, ex Sviluppo e Lavoro passato in maggioranza, all’orizzonte potrebbe concretizzarsi questa nuova manovra.  Ipotesi non tanto remota, visto che il partito di Fini a livello nazionale non esiste quasi più con l’uscita dai giochi del suo leader.

Lo stesso segretario provinciale del partito Euprepio Curto qualche settimana fa aveva annunciato la fine del movimento e sembrava interessato ad altro. Forse le strade si divideranno, certamente Curto non guarda però al centrosinistra.

Cursi e Pisanelli potrebbero costituire un gruppo indipendente all’interno della maggioranza.   Massimiliano Cursi non conferma né smentisce, ammette però che c’è una riflessione interna, aperta prima delle elezioni politiche, approfondita poi dopo il risultato elettorale e le scelte di Fini. “Se mai ci sarà qualcosa da annunciare- spiega Cursi– lo dirò. Al momento non c’è niente da dire. C’è all’interno una riflessione che non riguarda solo me, ma tutto il gruppo”.

Se la maggioranza dovesse fare questi due nuovi acquisti, potrebbe diventare più solida, e qualcuno all’interno potrebbe avere un peso minore, perché non più indispensabile. Ma gli acquisti non si fanno mai a costo zero, in politica come nei supermercati.

Lu.Po.

2 Commenti

  1. nooooo!!! ragazzi non lo fate il passaggio,il sindaco e una persona insignificante,arrogante,prepotente,esibizionista,opportunista ecc….non ha la presenza di un vero sindaco.. a settembre va via!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*