BRINDISI- Lo spiacevole episodio registrato al Palaelio lo scorso 19 aprile poco prima della gara interna tra l’Enel Basket e l’Avellino diventa argomento delle cronache nazionali dal Messaggero.it al Blitz quotidiano ed ancora Leggo online.
L’articolo pubblicato da BrindisiOggi viene riportato dal giornale on line Leggo che titola: “Una cacca nel Palaelio prima della gara dell’Enel: polemiche a Brindisi”.
La scoperta era stata fatta dagli steward durante un giro di controllo hanno trovato feci sparse almeno in due punti tra le file dei seggiolini del palazzetto.
La testata nazionale nell’articolo punta il dito tra l’altro su di un aspetto della vicenda che fa pensare, ossia quello della sicurezza e scrive: Il colpevole non è ancora stato trovato, ma in città è ancora polemiche per le misure di sicurezza. Per tutta la mattina precedente l’incontro, infatti, le porte del palazzetto sono rimaste aperte e chiunque poteva entrare. I più preoccupati si chiedono: «E se al posto di quella cacca ci fosse stata una bomba?».
BrindisiOggi
Commenta per primo