Crolla il parapetto di una casa: paura nel centro storico

ERCHIE – Sarebbe potuta verificarsi una tragedia stamane nel centro storico di Erchie per un crollo di un parapetto di un’abitazione. Il crollo è avvenuto stamattina intorno alle ore 7 e per fortuna in quel momento la strada era deserta. L’episodio si è verificato in via Grassi, in pieno centro cittadino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la zona, i carabinieri e gli agenti della polizia Municipale per i rilievi.

Un fortissimo rumore all’alba di oggi ha svegliato gli abitanti di via Grassi nel centro storico di Erchie. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che si sia trattato di un crollo strutturale che fortunatamente era disabitata. L’immobile è di proprietà di una persona del posto e la struttura era intenzionata da lavori di ristrutturazione.

Un ammasso di tufi è crollato sul marciapiede. Stamane i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona, che in parte è stata transennata. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri e i vigili urbani, quest’ultimi procederanno con i rilievi.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*