OSTUNI- Nuova scritta inneggiante la morte dei cristiani sui muri di un’altra chiesa ad Ostuni. Dopo il chiostro della chiesa “Maria Santissima Annunziata” la stessa scritta realizzata con lo spray azzurro è stata fatta sui muri di cinta della chiesa “San Luigi Conzaga”.
Pare che l’inquietante messaggio fosse presente già da stamattina ma che le forze dell’ordine siano state allertate solo dopo la scoperta della scritta all’interno del chiostro.
Gli agenti del commissariato di Ostuni accompagnati da quelli della Digos della questura di Brindisi si sono recati così anche in via Pola dove sorge la chiesa “San Luigi Conzaga”.
Sono stati fatti i rilievi del caso, è evidente che la mano sia la stessa, la scrittura, il testo del messaggio e la bomboletta spray azzurra utilizzata non lasciano dubbi.
La notizia delle scritte dissacranti e minacciose ha fatto già il giro della città di Ostuni e dell’intera provincia di Brindisi. Pur non sapendo chi sia l’autore e la ragione del gesto, c’è preoccupazione. Le forze dell’ordine invitano alla calma e ad evitare inutili allarmismi.
Foto da Ostuninotizie.it
BrindisiOggi
Commenta per primo