BRINDISI- La Cna Brindisi attiva canale Telegram per i suoi utenti. Questo periodo di emergenza legata all’epidemia di COVID-19 richiede un impegno costante è sempre aggiornato nello svolgimento della mission che da sempre caratterizza CNA. Accanto a questo la conferma della associazione di categoria a rafforzare la propria presenza in termini di servizi, consulenze e informazioni credibili e professionali.
A questo proposito CNA Brindisi assumendo su di se’ un ruolo di “coprotagonista” dello sviluppo della piccole e medie imprese, si è attivata su quello che rappresenta, nel momento storico, sociale ed economico che si sta attraversando, l’aspetto più importante di questa emergenza: la necessità di fare chiarezza e rimanere correttamente informati ed aggiornati in maniera accurata, affidabile ed autorevole.
Per far fronte a tutto questo e garantire la continuità delle attività, CNA Brindisi ha creato una community attraverso un canale Telegram prettamente dedicato a tutti gli aggiornamenti sul Covid-19 in materia di
– azioni e proposte
– novità per fisco e burocrazia
– incentivi per imprese, cittadini e pensionati le agevolazioni sul credito
– misure ad hoc per settori di attività
– dopo-emergenza…
Per non perdere nulla e restare aggiornati basterà iscriversi al canale tramite questo link: https://t.me/cnabrindisi
Commenta per primo