Covid, reparti saturi, aumentano i ricoveri nella terapia intensiva del Perrino

BRINDISI-Covid, reparti saturi, aumentano i ricoveri nella terapia intensiva del Perrino. Sono 143 le persone ricoverate per Covid negli ospedali di Brindisi e Ostuni. Nell’ospedale Perrino di Brindisi attualmente ci sono 28 persone ricoverate in Medicina interna su 30 posti letto disponibili, 20 in Malattie Infettiva su 20 posti disponibili, 15 in Terapia Intensiva su 28 posti disponibili. Nel pronto soccorso tre persone in attesa di esito di tampone.

Nell’ospedale di Ostuni vi sono 24 persone ricoverate in Pneumologia con una disponibilità di 38 posti letto e 32 in Medicina Interna con una disponibilità di 3 posti letto.

Ci sono anche quattro decessi. Tre nell’ospedale Perrino di Brindisi . Hanno perso la vita a causa del Covid una donna di 86 anni e un uomo di 0 nel reparto di Pneumologia e un uomo di 87 anni nel reparto di Medica. Ad Ostuni, invece, è morta una donna di 79 anni nel reparto di Medicina Interna.

Nei post Covid: a Ceglie Messapica ci sono 10 persone ricoverate su una disponibilità di 12 posti letto, a Cisternino 10 persone su una disponibilità di 11 posti letto , a San Pietro Vernotico 23 persone ricoverate su una disponibilità di 36 posti letto e a Mesagne 14 persone su una disponibilità di 16 posti letto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*