Corsi per elettricisti ed installatori di impianti, aperte le iscrizioni

BRINDISI- Partono i corsi per “Elettricisti ed installatori di impianti elettrici nelle costruzioni civili”. Le iscrizioni sono aperte presso la Scuola Edile CPT di Brindisi.

Il corso si articolerà in 600 ore (300 d’aula e 300 di stage), con obbligo di frequenza. Il Percorso finanziato dalla Provincia di Brindisi con fondi FSE POR 2007-2013 è rivolto a 20 giovani che hanno assolto all’obbligo scolastico, con età massima di 25 anni e residenti nella Provincia di Brindisi. L’intervento si prefigge lo scopo di far acquisire ai partecipanti competenze professionali specifiche sull’installazione, la manutenzione impianti e la conversione dei vecchi impianti nell’ottica della riqualificazione sostenibile. Al termine sarà rilasciato agli allievi risultati idonei un attestato di qualifica.

Agli allievi frequentanti sarà riconosciuta’ una indennità oraria pari a 2,00 Euro ad ora.

La domanda d’iscrizione dovrà pervenire presso la sede della Scuola Edile Cpt in via Pace brindisina 65 entro e non oltre le ore 12,00 del 18 novembre 2013 a mano o per posta (non fa fede il timbro di spedizione) ed il modello di domanda può essere scaricato dal sito internet della Scuola oppure ritirato presso la segreteria.

Lunedì 11 novembre dalle ore 10 alle ore 12 presso l’ istituto per geometri  “Belluzzi” in via Nicola Brandi  14 si svolgerà  l’Info day,  un momento d’incontro durante il quale verranno illustrate le modalità  d’iscrizione e le finalità del corso, nonché  le prospettive occupazionali legate alla figura professionale che si formerà al termine del percorso formativo .

 Per maggiori  informazioni  è possibile consultare il sito  www. scuolaedilecptbrindisi.it o rivolgersi alla segreteria della scuola dal lunedì al venerdì  dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17, anche contattando il numero 0831-586126.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*