BRINDISI- Corsa tra i rifiuti e la pista ciclabile diventa una discarica a cielo aperto.
E’ l’esperienza di uno dei tanti cittadini brindisini che ha il piacere , in questo caso anche la passione, della corsa e per farlo percorre regolarmente la pista ciclabile lungo la periferia della città di Brindisi. Ma regolarmente questa passeggiata si trasforma in un percorso ad ostacoli tra spazzatura di ogni tipo.
In questo filmato amatoriale che vi proponiamo “lo schifo”, così lo definisce il nostro lettore lungo l’intera pista ciclabile dove neppure chi di dovere interviene.
BrindisiOggi
Perchè il responsabile politico delle discariche e del verde non istituisce due o tre squadre di operatori ecologici con il compito di raccogliere quanto abbandonato dagli incivili e pulire questi punti critici che sono tantissimi?