I CoR attaccano Bruno sulla Santa Teresa: “E’ commissario liquidatore di Renzi e del Pd nel distruggere la provincia di Brindisi”.

BRINDISI- “La società Santa Teresa verso il fallimento, dal prossimo 31 luglio 122 persone avranno perso il proprio posto di lavoro, tutto questo nel totale immobilismo del governo” così il senatore dei Conservatori e Riformisti, Vittorio Zizza, commenta l’esito del Consiglio Provinciale di Brindisi durante il quale il Presidente, Maurizio Bruno, ha confermato l’indisponibilità dell’Ente ad affrontare la vertenza occupazionale della società pubblica. Una indisponibilità dettata dalla mancanza di fondi.

zizza“E’ inaccettabile che questa politica non sia stata in grado sino ad oggi di affrontare la crisi della Santa Teresa. Renzi e le sue riforme non hanno fatto altro che tagliare servizi e posti di lavoro” dice Zizza che con il gruppo dei CoR ha già portato all’attenzione del governo il caso Santa Teresa.

“Maurizio Bruno non è da meno rispetto a Renzi-  attacca il senatore dei CoR- Bruno è il commissario liquidatore di Renzi e del Partito Democratico nel distruggere la provincia di Brindisi”.

Qualche settimana fa, i Conservatori e Riformisti,  attraverso una serie di emendamenti hanno suggerito una serie di soluzioni mirate proprio  a stabilizzare il personale della Santa Teresa.

“Crediamo ancora che questa sia una delle migliori strade percorribili- ha concluso Zizza-  per salvare 122 posti di lavoro e non privare il nostro territorio di servizi fondamentali mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini”.

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. Non credo che questo sig.Bruno sia, come dice il Zizza, il solo ” commissario liquidatore” etc. etc. Di commissari liquidatori ne abbiamo avuti a centinaia , dall’ unità ( cosiddetta) d’italia a tutt’oggi, e non solo per la provincia di Brindisi, ma per tutto il Meridione. Quello che vediamo oggi è solo la parte finale, attuale, odierna, della continuazione di quella grandiosa opera di distruzione e GENOCIDIO che ebbe inizio all’indomani del marzo 1861 a danno del nostro Sud e delle sue genti. E guardando la Storia, quella vera, ed i suoi personaggi ( della politica ,dei governi e dei regimi) degli ultimi 150 anni, più che di “commissari liquidatori” o presunti tali, parlerei di CRIMINALI INCALLITI.Ai più famosi dei quali hanno anche intitolato piazze e vie principali. Che vergogna……

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*