Coppa Italia, pareggio Brindisi -Mesagne, rinviata la qualificazione al Fanuzzi

MESAGNE – Termina 1-1 il primo round della Coppa Italia tra Mesagne e Brindisi. Le due squadre, infatti, si sono equivalse al termine dei novanta minuti e rimandano il discorso qualificazione al 13 settembre quando, al Fanuzzi, andrà in scena la gara di ritorno.
Le cose si erano messe benissimo per gli undici di mister Rufini che, nonostante le numerose assenze, sono riusciti a trovare il vantaggio nel primo tempo con Scarcella: la rete, però, è solo un’illusione perché nella ripresa il Brindisi prima resta in dieci per l’espulsione diretta di Pignataro per fallo di reazione e poi, pochi minuti più tardi, subisce la rete del definitivo 1-1 con Toure su errore del portiere Lacirignola. Da segnalare, per i biancoazzurri, l’esordio di Danilo Peinado, alla lunga ai box per una fastidiosa tendinite che no gli ha ancora permesso di ottenere la giusta forma fisica. 
Con questo 1-1 Brindisi e Mesagne si danno appuntamento tra quindici giorni per stabilire chi passerà il turno: entrambe le squadre ripongono grandi aspettative nella Coppa perché la vincente viene promossa in Serie D.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*