BRINDISI- Ha messo a disposizione tutto quanto all’autorità giudiziaria, i rapporti tra la sua azienda e la Nubile sono tutti documentabili, i pagamenti sono tutti tracciabili. Il titolare della Convertino Srl, Mimmo Convertino indagato nell’inchiesta sui lavori svolti per l’impianto comunale di Cdr commissionati dalla ditta Nubile, si difende attraverso una lettera a firma del suo legale Massimo Manfreda.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota diffusa dal difensore dell’indagato.
“Con riferimento alle operazioni di perquisizione e sequestro svoltesi nella mattinata odierna presso la azienda e la abitazione del sig. Convertino Cosimo, rappresento che lo stesso ha immediatamente messo a disposizione tutto quanto richiesto dalla Polizia Giudiziaria.
Rappresento, altresì, che i rapporti con la società “Nubile srl” sono fondati su contratti ritualmente stipulati, le prestazioni sono state effettivamente e regolarmente eseguite, i pagamenti sono stati, come la legge impone, regolarizzati mediante modalità tracciabili e ritualmente fatturate.
In relazione alle prestazioni effettuate per la “Nubile srl”, il sig. Convertino, e l’impresa, non hanno alcun rapporto con l’Amministrazione Comunale.”
BrindisiOggi
Commenta per primo