
BRINDISI- Da lunedì 1 agosto saranno attivati i dispositivi elettronici in grado di rilevare e fotografare i veicoli che transiteranno con il semaforo rosso. Le intersezioni interessate sono via Aldo Moro/Tirolo e Sant’Angelo/complanare per Bozzano. L’obiettivo è garantire la sicurezza delle strade con forte criticità, disincentivando il transito a velocità sostenuta e facendo rispettare i limiti previsti dal codice della strada. Nei prossimi mesi il sistema verrà implementato per ulteriori incroci semaforici sempre allo scopo di garantire la massima sicurezza ed evitare gli incidenti generati a seguito di tale infrazione.
BrindisiOggi
Questo si chiama sperpero di soldi dei Brindisini facendo l’opposto delle altre città dove li hanno tolti, con tante cose più importanti come asfaltare strade e utilizzare i vigili urbani come si deve invece di vederli sempre passeggiare in macchina e sempre in coppia (minimo).
Ben detto, le strade sono distrutte.Scandaloso…Neanche un pezzo di asfalto sotto il passaggio del canale Patri da anni che attendiamo….o via portalecce ecc.ecc.