SAN VITO DEI NORMANNI – Servizio straordinario del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni: otto perquisizioni domiciliari, controllate complessivamente 85 persone di cui dieci sottoposte a varie misure di sicurezza, controllati 60 veicoli, elevate 27 contravvenzioni al codice della strada e ritirate 2 patenti di guida.
Droga in auto e sostanze stupefacenti in casa: cinque persone sono finite nei guai in seguito alla retata da parte dei militari dell’Arma al comando del capitano Diego Ruocco. L’attività, di servizio e controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, è stata anche coadiuvata dal reparto Cinofili di Modugno.
Sono stati segnalati all’Autorità amministrativa, quali assuntori di sostanza stupefacente: P.C. 18enne di Carovigno, poiché trovato in possesso di 1 grammo di marijuana. Un uomo di 51anni T V. e A.D. 49enne entrambi di Brindisi, poiché trovati in possesso di 7grammi di marijuana. Un ragazzo di Ostuni di 19 anni G.E. è stato segnalato poichè trovato con un grammo di marijuana. A.D. 29enne di San Vito segnalato perchè trovato con 0,4 grammi di cocaina.
All’interno di un’abitazione di Carovigno, al momento disabitata, sono stati scoperti 140grammi di hashish. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire al proprietario dell’immobile.
BrindisiOggi
Commenta per primo