Controlli a tappeto, anche nei centri massaggi, 51enne in carcere per droga e armi

Unità cinofile in azione

TORCHIAROLO – Controlli a tappeto in provincia e soprattutto nel comune di Torchiarolo dove i carabinieri, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno arrestato Cosimo Martellotti, 51enne, già censurato, perché trovato in possesso di droga e cartucce calibro 16. Dopo le formalità di rito, l’uomo, è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Un’attenta e mirata attività è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Brindisi nel comune di Torchiarolo, in collaborazione con il Nas di Taranto, il sesto Nucleo elicotteri di Bari e le unità cinofile del Nucleo cinofili di Modugno. Durante il servizio sono state effettuate 14 perquisizioni domiciliari, controllate 60 persone, 30 mezzi, elevate 15 contravvenzioni al codice della strada e sono stati, inoltre, controllati due centri massaggi.

Le piante di marijuana sequestrate

Durante una perquisizione domiciliare però a carico di Martellotti nato a Campi Salentina (Lecce) ma residente a Torchiarolo sono stati rinvenuti: un involucro in plastica con 6 grammi di cocaina, 17 cartucce calibro 16 e 16 piante di marijuana dell’altezza compresa tra 80 centimetri e due metri.

Tutto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo portato nel carcere di via Appia a Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*