Controlli in provincia: ritrovate moto rubate e segnalati due giovani per assunzione di droga
A Brindisi i Carabinieri della Stazione Casale hanno segnalato alla locale Prefettura, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti un 17enne del luogo. Il giovane controllato nel centro storico e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente grammi 2 di hashish che aveva all’interno di un pacchetto di sigarette.
Mentre nella frazione Pezze di Greco di Fasano località Torre Canne i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla competente Prefettura un giovane di Taranto perquisito in via Bari e trovato in possesso di un grammo di marijuana.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro
I mezzi risultati oggetto di furto sono stati rinvenuti a San Pietro Vernotico: su segnalazione di un cittadino i carabinieri hanno recuperato un motociclo Ducati Monster in stato di abbandono nelle adiacenze di un ristorante. Da accertamenti è emerso che il mezzo è stato asportato in Lecce il 14 agosto scorso e la denuncia è stata formalizzata presso gli uffici della Stazione Lecce Santa Rosa.
Inoltre, hanno recuperato un ciclomotore delle “Poste Italiane” in stato di abbandono, dagli accertamenti è emerso che è stato denunciato quale provento di furto il 20 agosto scorso negli uffici della Stazione di San Pietro Vernotico.
Dopo l’espletamento delle formalità di rito, i mezzi sono stati restituiti agli aventi diritto.
BrindisiOggi
Commenta per primo