Controlli antidroga su tutto il territorio provinciale: sei persone sorprese con la droga. Per loro è scattata la segnalazione all’Autorità amministrativa in violazioni alla normativa sugli stupefacenti.
A Brindisi, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti:
– un 38enne del luogo, trovato in possesso di un involucro contenente grammi 0,45 di stupefacente del tipo hashish, occultato nel borsello;
– un 28enne originario del Gambia domiciliato nel dormitorio comunale, a seguito di perquisizione nelle tasche dei pantaloni gli sono stati rinvenuti 4 grammi di hashish.
Mentre a Fasano i carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno segnalato all’Autorità Amministrativa:
– un 27enne del luogo, trovato in possesso di un involucro contenente grammi 0,45 di cocaina, occultata nelle tasche dei pantaloni;
– una 23enne del luogo, trovata in possesso di 2,8 grammi di hashish, occultati nelle tasche dei pantaloni;
– un 18enne del luogo, trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish, occultati in uno zainetto;
A Oria i militari dell’Arma hanno segnalato all’Autorità amministrativa un 26enne del luogo, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di 4 grammi di marijuana, occultati nella tasca del giubbotto.
Infine, a Francavilla Fontana i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 23enne del luogo, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di 1 grammo di hashish, occultato nella tasca dei pantaloni.
Tutto lo stupefacente repertato è stato sottoposto a sequestro.
BrindisiOggi
Commenta per primo