OSTUNI- Controlli nei bar e locali pubblici della Città bianca, gli agenti del Commissariato di di Ostuni, diretto dal commissario capo Gianni Albano, beccano due individui mentre scambiano della droga. Durante un controllo in un noto bar l’attenzione dei poliziotti è stata attratta dall’arrivo di un’autovettura nella quale è salito un uomo. Gli agenti hanno assistito ad uno scambio di sostanza stupefacente da parte del conducente dell’autovettura al soggetto salito all’interno dell’abitacolo.
Subito dopo lo di scambio droga-danaro, i poliziotti hanno fermato i due. Addosso l’uomo CB tunisino di 28 anni residente a Ostuni, salito a bordo dell’utilitaria, è stato ritrovato un involucro contenente 3.7 grammi di hashish.
La successiva perquisizione personale e del mezzo in uso all’altro soggetto che aveva ceduto la droga, P.A. ostunese di 42 anni, non sortiva invece esito positivo. Qualcosa invece gli agenti l’hanno trovata poi a casa sua. In un cassetto dell’armadio all’interno della camera da letto è stata trovata altra droga, sempre del tipo hashish, del peso di i 5.11 grammi mentre all’interno del garage, occultato nel cassetto di un mobile, veniva scovata ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish, questa volta del peso di 0.44 grammi.
L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Brindisi per detenzione di droga ai fini di e ritirata la patente.
Mentre il tunisino si è beccato una sanzione amministrativa prevista dall’articolo 75 del Testo Unico sulla droga con l’annessa segnalazione al Prefetto di Brindisi per i conseguenti provvedimenti di pertinenza.
BrindisiOggi
Commenta per primo