Controlli della municipale ai mezzi di Ecologica Pugliese

BRINDISI- Controlli agli automezzi di Ecologica Pugliese.  Questa mattina alcune pattuglie di Agenti del Comando la Polizia Municipale di Brindisi , hanno effettuato alcuni controlli ai veicoli speciali in uso alla ditta Ecologica Pugliese nel pieno della attività o comunque nell’ambito della circolazione stradale .

I controlli , al momento , hanno inteso riguardare il rispetto delle norme previste dal codice della strada. L’esito di tale attività , parzialmente conclusa oggi nel tardo pomeriggio  , sta interessando ed interesserà tutto il parco automezzi.

Nei giorni passati gli agenti hanno ispezionato i piazzali del parco automezzi ed autocarri  i risultati sono stati comunicati ai settori Ecologia ed Ambiente .

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Il controllo del rispetto delle norme del codice della strada su automezzi fermi, vuol dire controllarne le capacità tecniche, cioè sottoporli agli stessi esami ai quali vengono sottoposti durante la revisione annuale da parte della Motorizzazione. E non credo sia lecito fare un controllo mirato di questo tipo “ad personam” e non generalizzato. Tali controlli sembrano avere tutte le caratteristiche della vessazione. In effetti il Comune sta tentando in tutti i modi di trovare il cavillo per sbattere fuori da contratto la Ecologica Pugliese visto che non riesce a farlo legalmente. Per ultimo il puerile tentativo di imporre, nella cosiddetta “gara dei due anni”, automezzi non più vecchi due anni. Ci mancava solo che imponessero che gli automezzi non fossero di colore bianco, come quelli della Ecologica P.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*