Controlli del territorio: trovate auto rubate, divieto di ritorno per 4 persone

MESAGNE – Durante le attività di prevenzione delle pattuglie di polizia che presidiano il territorio, urbano e rurale, nei giorni scorsi gli agenti del commissariato di Mesagne hanno trovato nascosta nel Bosco dei Lucci un Fiat Iveco furgonato frigo, marchiato Parmalat, rubato e denunciato a San Vito dei Normanni. Altro ritrovamento, quello di una Fiat Punto rubata il 3 dicembre scorso a San Pietro Vernotico e trovata in contrada Bosco Colombo.

Nel corso di un pattugliamento del territorio, il 13 gennaio scorso, in piena notte, gli agenti avrebbero fermato ed identificato nel centro cittadino 4soggetti di Manduria  di 27, 22, 23 e 19 anni. A bordo della loro vettura, i 4 giravano, a detta della polizia, senza una meta ed una giustificazione. Il 23enne, risultato già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e per notizie di reato per furti, rapina aggravata, estorsione, in materia di stupefacenti, era destinatario dell’avviso del Questore di Taranto, del Divieto di ritorno nel Comune di Maruggio e dell’obbligo di dimora. Il 27enne, invece, era noto per reati legati alle armi e contro il patrimonio, mentre gli altri 2 erano incensurati.

La perquisizione dava esito negativo, ma per loro è stato avviato procedimento amministrativo finalizzato all’irrogazione del divieto di ritorno nel Comune di Mesagne.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*