Controlli antidroga in provincia: una denuncia e tre segnalazioni

Controlli antidroga in provincia: una denuncia e tre segnalazioni.

A Latiano a seguito di un controllo alla circolazione stradale, i carabinieri, hanno fermato un ragazzo di 22 anni a bordo di una Lancia Musa di proprietà. Nel corso della perquisizione personale gli sono stati rinvenuti 2 involucri con all’interno 1 grammo di cocaina cadauno, nonché altro involucro con grammi 0,6 di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriori grammi 1,6 di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, numerose bustine per il confezionamento delle dosi e grammi 38,42 di sostanza da taglio. Il 22enne è stato deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria.

Mentre a San Donaci: i carabinieri nel corso di un servizio perlustrativo hanno rinvenuto in contrada “Arene”, adiacente al muro perimetrale di un terreno agricolo, un sacchetto contenente 213 grammi di marijuana, sottoposto a sequestro;

A Fasano è stato segnalato all’Autorità Amministrativa un 18enne apprendista del luogo trovato in possesso di grammi 6,8 di hashish nelle tasche dei pantaloni.

Infine a Brindisi i carabinieri della stazione Casale hanno segnalato all’Autorità amministrativa, un 32enne operaio del luogo trovato in possesso di grammi 10,1 di hashish, occultato nelle tasche dei pantaloni, nonché un 36enne bracciante del luogo a cui è stata rinvenuta una dose di marijuana del peso di 1 grammo.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*