Controlli al quartiere Paradiso, droga in casa: 21enne in manette

BRINDISI – Arrivano i poliziotti in casa e lui si fa trovare con la marijuana sul tavolo: in manette è finito Giuseppe Miccoli di 21anni di Brindisi. Il ragazzoè stato arrestato e posto ai domiciliari.

Continua l’attività di contrasto alla cessione di sostanze stupefacenti in città e nel territorio della provincia da parte degli agenti della polizia.

Ieri pomeriggio, infatti, gli uomini della squadra Mobile dei Brindisi, guidati dal vice questore Antonio Sfameni, si sono diretti al quartiere Paradiso e a seguito di una perquisizione a casa di Miccoli, hanno trovato 20 grammi di sostanza stupefacente risultata poi al narcotest del tipo marijuana. Inoltre, materiale per il taglio e confezionamento delle dosi: 3 trita-erba, lame di taglierino, spatola, bustine di cellophane, coltello da cucina, elastici ed altro. Sequestrata anche la somma contante di 190euro ritunuta – secondo gli investigatori – provento dell’illecita attività.

Dopo le formalità di rito, e così come disposto dall’Autorità giudiziaria, Miccoli, è stato sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione.

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. A giudicare dalle notizie sul possesso di droga se ne deduce che tre quarti di città è sotto effetto di stupefacenti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*