Conte: “Il reddito di cittadinanza e flat tax si farà, e su tap vedremo ci sono i trattati internazionali”- Video

CEGLIE MESSAPICA-  Il reddito di cittadinanza si farà e anche la flat tax perchè ci sono le coperture. Bravo Di Maio su Ilva. Dureremo 5 anni e se non fossi il presidente del consiglio difenderei la Lega sul sequestro dei fondi. Lo ha detto il presidente del consiglio Giuseppe Conte ieri sera a Ceglie messapica in un evento organizzato in piazza da Affaritaliani. Conte parla in una piazza gremita e scattano anche gli applausi.  Ceglie è la casa del suo portavoce Rocco Casalino  che ha portato nel suo paese di nascita il premier.

Non dice una parola su Tap, poco prima aveva incontrato una delegazione del movimento Tap Brindisi che hanno chiesto di bloccare l’opera e di impedire che fosse spostata nel Brindisino. Ma Conte risponde con le stesse dette al sindaco di Melendugno Marco Potì: “Abbiamo eredito la situazione, stiamo facendo delle verifiche ma ci sono dei trattati internazionali”. Intanto dal fronte di Melendugno arriva delusione e rabbia ipotizzando che per il gasdotto sarà seguito lo stesso iter di Ilva.

Vi proponiamo l’incontro tra Conte e i No tap Brindisi

Il #Premier #Conte incontra al Comune di #Ceglie Messapica i responsabili del movimento #NoTAP di #Brindisi. In piazza nessun intervento sul #gasdotto

Δημοσιεύτηκε από Brindisi Oggi στις Παρασκευή, 7 Σεπτεμβρίου 2018

Conte su ILva

Il premier Giuseppe Conte a Ceglie messapica parla dell'accordo su Ilva

Δημοσιεύτηκε από Brindisi Oggi στις Παρασκευή, 7 Σεπτεμβρίου 2018

Conte su reddito di cittadinza

Il premier Conte a Ceglie:" il reddito di cittadinanza si farà ci sono le coperture"

Δημοσιεύτηκε από Brindisi Oggi στις Παρασκευή, 7 Σεπτεμβρίου 2018

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*