Consiglio provinciale di Brindisi: rinnovo fissato per ottobre

BRINDISI – Si rinnoverà il 14 ottobre prossimo il consiglio provinciale di Brindisi. E’ quanto deciso da Domenico Tanzarella, attuale presidente della Provincia di Brindisi. La comunicazione ufficiale è stata inviata al prefetto di Brindisi, Valerio Valenti, al Viminale, ai sindaci della provincia e ai commissari dei Comuni che andranno, invece, al voto il prossimo 10 giugno.

Il presidente dell’Ente provinciale ha fissato l’elezione per il 14 ottobre 2018 così come indicazione del Ministero dell’Interno. Si dovrà quindi attendere prima che siano rinnovati i consigli comunali e poi ad ottobre si procederà con il rinnovo di quello provinciale.

“Pertanto – si legge nella nota del presidente provinciale – è opportuno stabilire quale data utile per l’elezione di secondo grado del presidente della Provincia di Brindisi, al fine di consentire lo svolgimento delle operazioni di voto dell’eventuale turno di ballottaggio e delle procedure d’insediamento dei neo eletti sindaci e consigli comunali il giorno domenica 14 ottobre 2018”.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*