BRINDISI – Il presidente della Confesercenti di Brindisi, Tony D’Amore entra a far parte della presidenza nazionale.
Ieri (19 giugno), l’assemblea nazionale dei soci Confesercenti ed alla presenza del ministro per lo Sviluppo Economico Carlo Calenda e del presidente della Camera Laura Boldrini, ha concluso di fatto la stagione congressuale dell’associazione.
All’unanimità dei presenti ed in continuità con quanto già avvenuto in molte provincie italiane, Patrizia De Luise, donna, imprenditrice di grande esperienza e già presidente nazionale FederFranchising, è stata eletta Presidente Nazionale.
E nella squadra del nuovo presidente nazionale è stato chiamato a far parte il Antonio D’amore, eletto ieri all’interno della presidenza nazionale su proposta della stessa De Luise. Un riconoscimento importante per la qualità del lavoro svolto in questi anni dal dott. D’Amore, ma anche un’occasione per il nostro territorio e le sue imprese di essere meglio rappresentate a livello nazione.
Così è iniziata l’avventura del nuovo presidente nazionale Patrizia De Luise che, ha illustrato gli obiettivi che perseguirà durante il suo mandato. Tra questi: Contrasto alla illegalità diffusa ed all’evasione fiscale, che oggi ha trovato nuovi spazi nell’E-Commerce; Rilancio del turismo e della qualità della vita nei centri storici; Progressiva riduzione del carico fiscale; Facilitazioni al credito; Un ritorno a regole certe in tema di Liberalizzazioni, Bolkenstain ed apertura domenicale indiscriminata della Grande Distribuzione.
“Oggi Confesercenti è una associazione che deve porsi all’avanguardia e scommettere sul proprio futuro. Dobbiamo essere in prima linea, dare l’esempio, non nasconderci. Questo è il mio impegno di donna imprenditrice che, insieme alle tante donne ed uomini che oggi dirigono le associazioni Territoriali, vuole imprimere alla gestione della nostra grandissima famiglia dinamismo e qualità”.
BrindisiOggi
Commenta per primo