TORRE SANTA SUSANNA – Dovrà scontare cinque anni di carcere Sandro Campana mesagnese di 39 anni, fratello di Francesco Campana, boss della Sacra corona unita. L’uomo è ritenuto responsabile di associazione per delinquere finalizzata al contrabbando di tabacchi lavorati esteri, spaccio, in concorso, di sostanza stupefacente. Campana junior è stato richiuso nella casa circondariale di Brindisi.
E’ stato prelevato dalla sua abitazione a Torre Santa Susanna e trasferito in carcere dove passerà i prossimi cinque anni: Sandro Campana, mesagnese, nome di spicco della Scu, soprattutto perchè fratello minore di Francesco Campana, il boss della Sacra corona unita arrestato ad aprile del 2011 dopo diversi mesi di latitanza.
I fatti contestati a Campana junior sono stati commessi a Brindisi e Reggio Calabria tra il giugno 2001 e il febbraio 2002. Sono stati i carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna in collaborazione con i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana a trarre in arresto il 39enne in esecuzione a ‘un ordine di carcerazione’ emesso dalla procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Taranto.
BrindisiOggi
Commenta per primo