Condanna definitiva per rapina ed estorsione e obbligo di firma per due ostunesi

OSTUNI – Condanna definitiva per rapina ed estorsione e obbligo di firma per due ostunesi: si tratta di Pietro Guarnieri 44enne di Ostuni e Sabino Mastrorilli nato a Terlizzi ma residente ad Ostuni.

L’attività ha visto impegnati gli agenti di polizia del commissariato della Città Bianca. Pietro Guarnieri, volto già noto alle forze dell’ordine, si è reso responsabile – secondo gli inquirenti – di diversi reati, quali rapina, estorsione, furto e dovrà scontare un anno di reclusione. Dopo le formalità di rito è stato trasferito presso la sua abitazione al regime degli arresti domiciliari.

Mentre Mastrorilli di 27anni è stato oggi raggiunto dall’ordinanza di sottoposizione all’obbligo di presentazione presso il commissariato dopo che a settembre 2017 era finito in manette per furto, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale dopo un furto nella stazione di servizio Camer sulla strada provinciale Ostuni-Francavilla Fontana.

Successivamente, al 27enne, sono stati contestati diverse violazioni del regime dell’obbligo di dimora che ne determinarono un’ordinanza di aggravamento e di sottoposizione all’obbligo di presentazione presso il commissariato di Ostuni 7 giorni su 7, per due volte al dì.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*