BRINDISI-La Fondanzione Nuovo Teatro Verdi pubblica un bando di gara per l’ideazione dell’immagine coordinata del Teatro che sarà riprodotta sul catalogo, sulla pubblicità tabellare, sul web e in generale in tutta la comunicazione above e below the line. Il periodo di affidamento del servizio è di tre anni e comprende anche il restyling del sito Internet, nonché la gestione tecnica delle sue pagine.
«Ritengo che la comunicazione faccia parte della complessa proposta del teatro – ha affermato il presidente della Fondazione, nonché sindaco di Brindisi, Mimmo Consales – giocando un ruolo decisivo al pari di ogni altro aspetto organizzativo ed artistico. Il ‘concept’, con tutte le sue possibili declinazioni, deve raccontare il rapporto del teatro con la città, la sua apertura, il suo modo di interagire con tutti come spazio senza appartenenze o corsie preferenziali. Di certo non un mero ‘salotto buono’. C’è poi una stagione da valorizzare, un lavoro studiato a tavolino per andare incontro all’immaginario degli spettatori e per fare del teatro un luogo di crescita culturale, di sguardi nuovi, di formazione della persona. Desideriamo che sempre più giovani si avvicinino al teatro, che il teatro sappia loro parlare nell’idea di appassionarli e coinvolgerli. Per questo la nuova stagione sarà un intreccio di percorsi in cui ciascuno sceglierà il proprio: un programma in dialogo col presente che si offrirà al pubblico per regalare momenti di riflessione, ma anche occasioni di divertimento e svago».
Per informazioni è possibile contattare gli uffici della Fondazione ai seguenti numeri: (0831) 229642 – 229783.
BrindisiOggi
Commenta per primo