LATIANO – Il concorso ‘Balconi fioriti’ giunge al termine ed ecco i vincitori per l’edizione 2014 per il Comune di Latiano. Il primo premio se l’è aggiudicato Nicoletta Screti, secondo posto per Maria D’Ambrosio, terzo Antonella Palazzo e quarto premio per Cosimo Martina.
Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale, con l’assessore all’Ambiente e Arredo Urbano Cosimo De Falco, in collaborazione con SPI-CGIL, ha organizzato il concorso Balconi Fioriti. L’iniziativa celebra una tradizione molto viva nella nostra città, quella di arricchire i balconi con splendidi fiori e piante che colorano ed abbelliscono le nostre vie cittadine. In questa edizione sono stati diversi i cittadini che si sono distinti.
Il concorso ha coinvolto anche le scuole, tra queste è risultata vincitrice la scuola elementare ‘Filippo Errico’.
“Complimenti, quindi, – sottolinea l’assessore – ai vincitori ma in generale a tutti i cittadini che hanno partecipato all’iniziativa contribuendo alla promozione dei valori ambientali e della cultura del verde come elemento di decoro. Si ringraziano, infine, i fiorai latianesi che hanno aderito all’iniziativa: Massafra, Vitaflor, Negri, Coriolano, Pagano, L’Angolo degli Hobby”.
Foto di repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo