BRINDISI – Un documento firmato dai candidati sindaco di Brindisi è stato presentato dall’associazione degli agenti marittimi raccomandatari, Raccomar, all’attenzione del commissario straordinario dell’Autorità Portuale Mario Valente. Oggetto, il rinvio della convocazione del comitato Portuale a dopo l’insediamento del nuovo primo cittadino.
Una decisione quasi unanime, quella presa dai candidati sindaco della città di Brindisi, se non fosse per l’assenza della firma del candidato Nicola Massari.
La lettera è stata inviata per conoscenza anche al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, al presidente della Provincia di Brindisi Maurizio Bruno e al presidente della Camera di Commercio brindisina Alfredo Malcarne.
“In riferimento alla convocazione del Comitato Portuale del 23/05/2016 con l’unico punto posto all’odg una concessione per 20 anni alla compagnia Grimaldi di Navigazione SpA, i sottoscritti candidati sindaco di Brindisi chiedono alla S.V. di rinviare qualunque decisione a tal riguardo successivamente alla elezione del sindaco della città”. Un documento asciutto, diffuso per raccomandata, che in calce porta la firma dei candidati sindaco Riccardo Rossi, Stefano Alparone, Angela Carluccio, Nando Marino, Simona Pino D’Astore.
BrindisiOggi
Commenta per primo