MESAGNE – Un incidente stradale ha visto coinvolti due uomini di Mesagne, che da soli si sono schiantati su un palo della pubblica illuminazione.
E’ successo a pochissimi chilometri da Mesagne, lungo la strada provinciale 45 che collega la città messapica a Latiano. Erano circa le 17.10 quando, all’altezza del ristorante Parco dei Pini, sulla provinciale viaggiava una Fiat Punto di colore celeste.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Municipale di Mesagne, il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo della vettura e si è schiantato su un palo della pubblica illuminazione, distruggendo tutta la parte anteriore del veicolo.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato il 118, giunto sul posto con una autoambulanza della Protezione Civile di Latiano e la polizia municipale di Mesagne, che si è occupata dei rilievi.
I due a bordo della vettura, il 54enne A.E. e il 41enne D.G., entrambi di Mesagne, sono stati estratti dall’auto e trasportati, a bordo dell’ambulanza, presso l’ospedale Perrino di Brindisi.
Per completezza dei rilievi, gli agenti della Municipale hanno richiesto anche un esame alcolemico e tossicologico sui due feriti, che dalle prime notizie avrebbero subito un trauma cranico: i due non avrebbero indossato le cinture di sicurezza, per cui nell’impatto con il palo dell’illuminazione pubblica avrebbero urtato la testa al parabrezza.
BrindisiOggi
Commenta per primo